Il Complesso Sportivo

Su di una superficie di oltre 130 mila mq nella zona immediatamente a sud della città di Bari, di facile accesso perchè raggiungibile dalla circonvallazione si sviluppa, tra il verde, un complesso sportivo polifunzionale, modernamente concepito.

La Sala Attrezzi

La nostra sala attrezzi offre al suo interno il meglio delle macchine isotoniche e delle cardiofitness firmate Technogym! (Runner, ellittiche un parco macchine completo). Attrezzature qualitativamente superiori ma al tempo stesso semplici da usare (vi affiancheranno nei vostri allenamenti!).

Inoltre un team affiatato e altamente qualificato di istruttori è sempre pronto ad accogliervi e ad indicarvi, tramite programmi di lavoro adatti, il modo migliore per soddisfare le vostre esigenze e raggiungere tutti i vostri obiettivi!

Le attività correlate

- ACQUAPARK: Piscina baby, per la gioia dei più piccoli, con la fontana a fungo, giochi e allegri schizzi d’acqua, Spray Park, Piscina ad onde, la grande piscina ad onde artificiali, con la discesa in acqua progressiva, la grande piscina a scivoli, con una lunghezza totale di oltre un Km, Zone coperte attrezzate con tavoli e sedie, adiacenti le piscine sono a disposizione dei nostri ospiti, il Bar, la pizzeria ed un self service saranno a vostra disposizione per i vostri momenti di ristoro in ogni momento della giornata, un grande gazebo accoglierà tutte le attività che vi accompagneranno nei vari momenti della giornata.

- Campi di calcio in erba sintetica di ultima generzione da 8/8, 5/5, 6/6 e 7/7 dove è possibile effettuare tornei organizzati.
Cambi da beach volley e da beach tennis immersi nel verde per poter giovcare a piedi nudi in qualsiasi momento dell'anno con sabbia bianca caraibica o effettuare corsi di formazione con istruttori di primo livello. Campi da tennis

- Presso il nostro Club è disponibile una sala da ballo di circa 500 mq con zona adibita a bar e servizi annessi, dove è possibile su prenotazione, realizzare feste private per ricorrenze, sfilate di moda, presentazione di libri, meeting, conferenze, proiezioni ed eventi.

- L'attività di BABY CLUB DAI 4 AI 7 ANNI E JUNIOR CLUB DAGLI 8 AI 13 , studiata per le esigenze di ogni bambino, ed organizzata da personale specializzato, prevede giochi e diverse attività di intrattenimento, sportive e culturali, baby dance, baby show, laboratori ricreativi.

- Palaghiaccio: è l'unica struttura nel suo genere al sud-Italia, e si pone al centro della sua categoria per dimensioni e tecnologie adoperate nella costruzione. Un ambiente stimolante vi trasporterà in un'attività fisica molto divertente ma allo stesso tempo un ottima occasione di relax e svago. La pista del PALAGHIACCIO è frequentata da un pubblico eterogeneo di giovani e famiglie. L'UNICO ED INIMITABILE PALAGHIACCIO E' SOLO QUI DA NOI: Una pista 30x58 - 10 cm di ghiaccio - una tribuna da 2000 posti e -7°